Studio Tecnico di Progettazione

Via Giovanni XXIII n. 10|2

36050 - Monteviale (VI)

 

LOGO04

facebook
dribbble
instagram

© 2015|2019 Tutti i diritti sono riservati | Vietata la riproduzione anche parziale | P.I. 02806440240 - 03605190242 | Privacy Policy | Cookie Policy |

{

NEWS

09/09/2019, 14:14



#GEOFACTORY:-LABORATORIO-D’-IDEE-DEI-GEOMETRI


 Martedì 10 settembre il primo appuntamento di #GeoFactory: laboratorio d’idee dei geometri under 35



Il Consiglio Nazionale Geometri, martedì 10 settembre, incontra a Roma i professionisti della nuova generazione (under 35) della categoria per dare vita a un confronto stringente sulle esigenze della nuova generazione inserita nel progetto #Geofactory.

Saranno 250 i giovani geometri provenienti da tutte le regioni italiane che si ritroveranno a Roma, il 10 settembre 2019, dalle 14 in poi, presso la sede di Roma Eventi (in via Alibert n. 5/a). Queste numerose adesioni confermano l’interesse della nuova generazione di geometri a confrontarsi con i senior della categoria per costruire una vera e propria #Geofactory, ovvero un laboratorio d’idee che affronti le sfide di una professione completamente cambiata rispetto al vecchio ciclo economico e sociale, una categoria che dovrà rinnovare percorsi di studio e modalità di lavoro.#Geofactory è parte integrante delle linee programmatiche del nuovo mandato annunciato dal Presidente del Consiglio Nazionale dei Geometri Maurizio Savoncelli, al momento della sua riconferma alla guida dell’organo di Categoria. In quell’occasione, espresse la volontà di promuovere il dialogo tra la dirigenza senior nazionale e territoriale con i giovani iscritti.Il programma della giornata prevede gli interventi del Presidente CNGeGL Maurizio Savoncelli e del presidente di Cassa Geometri Diego Buono cui seguono l’illustrazione delle finalità, delle modalità operative e della presentazione del percorso metodologico del progetto"#Geofactory, il laboratorio di idee under 35", unitamente alla timeline degli step successivi che condurranno nei prossimi mesi alla definizione dei contenuti da portare al Congresso di Categoria, in programma a Bologna, dal 28 al 30 novembre 2019.

Maurizio Savoncelli ’ Presidente Consiglio Nazionale Geometri

«Il progetto #Geofactory è un laboratorio d’idee da realizzare con i più giovani per identificare e gestire le azioni che riguardano il futuro della categoria. L’obiettivo è quello d’individuare le esigenze della categoria anche in base al target dell’età. Grazie a quest’azione, desideriamo che i nostri colleghi possano predisporre una piattaforma d’idee e ipotesi da presentare in occasione del Congresso dei Geometri, che si terrà a Bologna dal 28 al 30 novembre 2019».


1
Create a website